mercoledì 1 ottobre 2014

Appunti Italiani,le notizie viste dal punto di vista cattolico

appuntiitaliani.com, giornale on line, web magazine, attualità , notizie , viglione, gnerre
www.appuntiitaliani.com
E' nato da pochi mesi Appuntiitaliani.com, un giornale on line , una sorta di web magazine che tratta notizie dall'Italia e dal Mondo viste dal  punto di vista cattolico, ms sopratutto approndimenti e riflessioni su grandi temi sociali . Naturalmente e' dato ampio spazio a quelle notizie che non passano attraverso i media e che possono essere considerate politicamente scorrette. 

Cosi'  viene dato ampio spazio a quelle notizie di attualità che riguardano la situazione politica italiana ed europea sicuramente disastrosa cosi' come la situazione  altrettanto deprimente della società occidentale oramai senza alcun riferimento morale, religioso ed etico e proiettata verso la perversione di tutti i  valori che hanno contraddistinto la civiltà Cristiana.

Appuntiitaliani.com puo' essere considerato un giornale di "Gossip" o scandalistico, dove appunto il gossip è lo scandalo generato dal male e da chi lo compie. 

Fiore all'occhiello del portale sono le rubriche di Massimo Viglione , " Un' altra storia è possibile " e di Corrado Gnerre con la rubrica "Apologetica". Entrambi sono Cattolici e  docenti presso l'Universita' Europea di Roma e sono anche scrittori di importanti libri sicuramente non allineati con il pensiero dominante cattoprogressista.

Vi invitiamo a visitare questo nuovo sito web con la speranza che venga incluso tra i vostri preferiti.

Visitate
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll