sabato 26 febbraio 2011

Buttate la televisione

Vogliamo proporvi la possibilita' di liberare voi e la vostra famiglia dall'arma  peggiore di distruzione di massa dei nostri cervelli  che il progresso abbia inventato. Sono lontani oramai  i tempi di una televisione di intrattenimento, di cultura cosi' come la ricordo negli anni 60. Oramai la Televisione e' uno stumento di plagio e violenza subliminale che applica un vero e proprio lavaggio del cervello e che ha oramai sostituito la realta'. 

Ogni tipo di menzogna passa per la televisione ed acquisisce il bollino di verita' anche se non si capisce come possa essere dato che la classe giornalistica e' al soldo della politica , e la politica al soldo dei poteri forti finanziari che controllano mass-media , stampa, cinematografia, libri, arte. Riescono a giustificare le guerre  propinandoci vittime da salvare quando in realta' invadono ed uccidono civili inermi per dominare il mondo, il tutto ingannandoci attraverso i mass-media e la TV.  I valori morali passano per dibattiti in cui vengono invitati "opinionisti e tuttologi" di dubbia provenienza ed autorita', che pero' ci danno lezioni di verita', di morale ed etica sociale. Pur se si parla di dignita' delle donne essa e periodicamente schiacciata da sesso a tutte le ore, in pubblicita', film, trasmissioni varie in cui donne, attrici, giornaliste, non perdono occasione di mettere in mostra le loro grazie e sbatterle in faccia a noi ed ai nostri figli. 
Il sesso e' l'affare piu' grande della terra, ed ecco che si cerca di corrompere i bambini, cosi' da farne precoci fruitori ma sopratutto introdurli ai vizi, come droga, alcol, intrattenimento , il tutto e' collegato e il tutto e' a pagamento e costa. Quanti affari si fanno dietro ai vizi !!


Inoltre, derubando l'innocenza dei bambini, si puo' essere certi che questi cresceranno nelle passioni e  nei vizi carnali e  saranno facilmente influenzabili  e difficilmente recuperabili in futuro in quanto il loro cervello sara' annebbiato dai piaceri cosi' da poterli comandare nel modo migliore e creare generazioni di utili idioti che si divertono, irresponsabili verso se stessi, la famiglia e verso la societa'.Come se non bastasse, la maleducazione e la violenza saturano la televisione, dibattiti litigiosi, gente che si esprime violentemente, film sempre piu' atroci, con sangue, omicidi, suicidi, urla , percosse, scene di sesso violento ed anche stupri. La televisione passa poi film in genere di origine americana, ed Hollywood e' la creatrice dei peggiori film odierni in cui anche le favole di una volta come Cappuccetto Rosso sono rivisitate in chiave dark, sexy, erotica oltre a tutti i film su mostri, vampiri e bruttezze varie. Non esiste la  vera bellezza in televisione!
La televisione e' oramai appiattita sulla volgarita'. sulla maleducazione cosi' da farne un dogma insostituibile, eliminando tutti i buoni esempi, l'educazione, la vera bellezza, l'eleganza , la sobrieta', la discrezione  e quindi imponendo esclusivamente  modelli negativi e distruggendo cosi' il senso critico e la capacita' di comparare, di giudicare, di scegliere.


VOLETE CHE I VOSTRI FIGLI CRESCANO  IN QUESTA ATMOSFERA? E PAGATE ANCHE IL CANONE TELEVISIVO PER FARLI ROVINARE ? PERDETE IL VOSTRO TEMPO A STARE INCOLLATI A QUESTA SCATOLA MALEDETTA INVECE DI OCCUPARE IL TEMPO IN MODO MIGLIORE?

Allora buttate la televisione!!! Potreste  dare la disdetta alla Rai ma vi chiederanno di sigillare il televisiore, un'impresa inutile e costosa. Buttate la televisione e se la RAI vi chiedera' perche' non pagate il canone allora scrivete una raccomandata all'agenzia delle entrate dicendo che non possedete piu' il televisore. Se controlleranno a casa vostra, apritegli e mostrate che non avete alcun televisore.

Cosa ci si guadagna ? Pace in famiglia, tanto tempo per fare tante altre cose, per un Cristiano pregare ed istruirsi sulla Fede, ma anche leggere, dedicare il tempo alla famiglia, riposarsi, passeggiare, incontrare un amico o semplicemente guardare fuori alla finestra. E' impressionante il tempo che si guadagna, la pace mentale per se e per i familiari e sopratutto evitate ai bambini di nutrirsi di tanta immondizia. Avrete figli meno nervosi ed agitati e magari avete piu' tempo per giocare con loro. I primi tempi sara' difficile in quanto viene sempre fuori il bisogno di vedere la TV ed accenderla con il telecomando  e questo dimostra come essa sia una droga da cui e' difficile liberarsi. 

Per informarsi e' semplice, c'e' la Radio, e se usate Internet , in 10 minuti leggete i giornali on-line e vi informate, anche se qualche foto sexy e presente anche li cosi' come le solite notizie strampalate, ma ci sono anche i giornali cartacei, e ci sono tanti libri che informano veramente e che prima non si leggevano per mancanza di tempo, al bar  poi c'e' sempre un giornale e se ne leggi uno, li hai letti tutti.  Se riuscite a stare senza televisione almeno per un anno, il piu' e' fatto, siete disintossicati e scoprirete che avrete l'anima piu' leggera ed un cervello sveglio e piu' veloce!

NOI CI SIAMO RIUSCITI....E TU?



Redazione






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll