lunedì 7 agosto 2017

PREGHIERE CONTRO LA ROVINA ECONOMICA

pregiere liberazione dalla rovina economica esorcismo
Continua la serie di preghiere di liberazione, queta volta contro i malefici fatti per causare la rovina economica.
Trattasi del Santo Trisagio , La sequenza dello Spirito Santo e la consacrazione a Maria SS.ma e S. Giuseppe, recitate insieme. 

Tratto dal libro "Preghiere di liberazione dal Maligno" dell'esorcista Don Pasqualino Fusco


 

SANTO TRISAGIO

PRIMA PARTE

Nella prima parte preghiamo e ringraziamo il Padre che, nella sua sapienza e bontà, ha creato l'universo e, nel mistero dei suo amore, ci ha donato il Figlio e lo Spirito Santo.
A Lui, fonte di amore e di misericordia, diciamo:
V. Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale,
R. Abbi pietà di noi. 

PREGHIERA al PADRE

Benedetto sei Tu, Signore, Padre amatissimo, perchè nella tua infinita sapienza e bontà hai creato l'universo e con amore particolare ti sei chinato sull'uomo, elevandolo alla partecipazione della tua stessa vita.
Grazie, Padre buono, per averci dato Gesù, tuo Figlio, nostro salvatore, amico, fratello e redentore e lo Spirito consolatore.
Donaci la gioia di sperimentare nel cammino verso di Te, la Tua presenza e la Tua misericordia, perchè la nostra vita intera sia per Te, Padre della vita, Principio senza fine, Somma Bontà ed Eterna Luce, inno di gloria, lode, amore e ringraziamento.
Padre nostro...
V. A Te lode, a Te gloria, a Te grazie nei secoli, o beata Trinità.
R. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. (Le due precedenti invocazioni si ripetono per 9 volte)
Gloria al Padre... 

SECONDA PARTE

Ci rivolgiamo al Figlio che, per compiere la volontà del Padre e redimere il mondo, si è fatto nostro fratello e, nel dono supremo dell'Eucaristia, è restato sempre con noi. A Lui, sorgente di vita nuova e di pace, col cuore pieno di speranza, diciamo:
V. Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale,
R. Abbi pietà di noi. 

PREGHIERA al FIGLIO

Signore Gesù, Verbo eterno del Padre, donaci un cuore limpido per contemplare il mistero della tua Incarnazione e del tuo dono d'amore nell'Eucaristia. Fà che, fedeli al nostro battesimo, viviamo con perseverante coerenza la nostra fede; accendi in noi l'amore che ci fa una cosa sola con Te e i fratelli; avvolgici nella luce della tua grazia; donaci l'abbondanza della tua vita immolata per noi.
A Te, nostro Redentore, al Padre ricco di bontà e di misericordia, allo Spirito Santo, dono d'infinito amore, lode, onore e gloria nei secoli eterni. Padre nostro...
V. A Te lode, a Te gloria, a Te grazie nei secoli, o beata Trinità.
R. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. (Le due precedenti invocazioni si ripetono per 9 volte)
Gloria al Padre... 

TERZA PARTE

Ci abbandoniamo, infine, allo Spirito Santo, soffio divino che vivifica e rinnova, sorgente inesauribile di comunione e di pace che pervade la Chiesa e vive in ogni cuore. A Lui, sigillo dell'infinito amore, diciamo:
V. Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale,
R. Abbi pietà di noi. 

PREGHIERA allo SPIRITO SANTO

Spirito d'Amore, dono del Padre e del Figlio, vieni in noi e rinnova la nostra vita. Rendici docili al tuo soffio divino, pronti a seguire i tuoi suggerimenti nelle vie del Vangelo e dell'amore. Ospite dolcissimo dei cuori, rivèstici dello splendore della tua luce, infondi in noi fiducia e speranza, trasfòrmaci in Gesù perchè, vivendo in Lui e con Lui, possiamo essere sempre e dovunque ferventi testimoni della Santa Trinità.
Padre nostro...
V. A Te lode, a Te gloria, a Te grazie nei secoli, o beata Trinità.
R. Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo. I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. (Le due precedenti invocazioni si ripetono per 9 volte)
Gloria al Padre... 

ANTIFONA

Benedetta la Santa Trinità, che crea e governa l'universo, benedetta ora e sempre.
V. Gloria a te, Santa Trinità,
R. Tu ci doni misericordia e redenzione.
Preghiamo O Dio Padre, che hai mandato nel mondo il tuo Figlio, Parola di verità, e lo Spirito santificatore per rivelare agli uomini il mistero della tua vita, fà che nella professione della vera fede riconosciamo la gloria della Trinità e adoriamo l'unico Dio in tre Persone; fà risplendere su di noi il dono della tua salvezza, e infondi nei nostri cuori un nuovo soffio del tuo amore. Per Cristo nostro Signore. Amen. 

CONCLUSIONE

IN TE CREDO, IN TE SPERO, TE AMO, TE ADORO
O BEATA TRINITA'.


SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO(O SEQUENZA AUREA) 


Vieni, Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
 Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, luce dei cuori. 
Consolatore perfetto, ospite dolce dell’anima, dolcissimo sollievo. 
Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. 
O luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore dei tuoi fedeli. 
Senza la tua forza, nulla è nell’uomo, nulla senza colpa.
 Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. 
Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
 Dona ai tuoi fedeli, che solo in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.

CONSACRAZIONE A MARIA SS.MA E A S. GIUSEPPE


Come Dio Padre, nella sua infinita Sapienza e immenso amore, affidò qui in terra il Suo Unigenito Figlio Gesù Cristo, a te, Maria SS.ma, e a te, San Giuseppe, sposi della Santa Famiglia di Nazareth, così noi, divenuti per il Battesimo figli di Dio, con umile fede ci affidiamo e consacriamo a Voi.

Abbiate per noi, per i nostri figli, per le nostre famiglie, le stesse premure e tenerezze avute per Gesù. Aiutateci a conoscere, amare e servire Gesù come voi l'avete conosciuto, amato e servito. Otteneteci di amarVi con lo stesso amore con il quale Gesù vi ha amato qui in terra. Proteggete le nostre persone.

Difendeteci da ogni pericolo e da ogni male. Accrescete la nostra fede. Custoditeci nella fedeltà alla vostra Vocazione e alla nostra Missione: fateci santi. Al termine di questa vita, accoglieteci con voi in Cielo dove già regnate con Cristo nella Gloria eterna. Amen.





Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll