mercoledì 27 aprile 2011

Martiri Cristiani



Ci sono martiri scomodi che nessuno vuole ricordare , essi sono  ingombranti  poiche' mettono ombra su fatti storici molto recenti e che sono stati proposti alle generazioni moderne in maniera edulcorata per coprire grandi misfatti .   Sono storie sconosciute che noi vogliamo portare alla luce per fare chiarezza sulle menzogne che oramai ci vengono tramandate come  fossero una preziosa eredita', ma che in realta' sono  solo vergogna e scandalo.

I  video in alta definizione disponibili in un DVD
(per ordinarlo clicca qui)





I CRISTEROS  
La storia dei Cristeros, la resistenza del popolo del Messico Cattolico che ha pagato con la vita la difesa della fede e della propria liberta' contro i soprusi della Massoneria !



 


ROLANDO RIVI
Giovane seminarista di 14 anni ucciso dai partigiani nel dopoguerra e la storia di 140 Sacerdoti   trucidati dai partigiani e di 60.000 persone scomparse negli anni '43-48 in Italia




Il Genocidio Armeno..Olocausto negato!
Una tragedia che gli stessi Cristiani ignorano distratti da altre memorie! 
Turchia ed Israele si oppongono al riconoscimento di "Genocidio" per  questo crimine. Quale verita' si vuole nascondere ?




L'eccidio dei Vandeani. La storia della Vandea Francese.
Le vittime della Rivoluzione Francese, della nascente Repubblica liberale . Liberta' per tutti , tranne per i Cattolici, sterminati, assassinati.La loro colpa  aver deciso , scelto la propria liberta' contro il seme  di tutte le dittature che hanno sconvolto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll