mercoledì 27 aprile 2011

Fatima.......il segreto per la vera pace!


Le apparizoni di Fatima rappresentano per i credenti l'evento  piu' grande di natura Divina  a cui  l' uomo abbia potuto assistere dopo gli eventi della vita , morte e resurrezione di Gesu'. 70.000 persone , tra cui atei, comunisti e naturalmente credenti , hanno assistito a questo evento che la stessa stampa moderna ha riportato entrando cosi' nella storia degli eventi storici documentati. 


Ma oltre al miracolo occorre considerare il messaggio, o meglio il monito, l'avvertimento che Dio ha voluto dare all'umanita' apostata ed orgogliosa! Un ultimatum , il cui mancato rispetto , lascera' Dio scatenare il castigo che gli stessi uomini stanno costruendo per se stessi . La "Consacrazione della Russia " e' l'unica arma che l'uomo ha per salvarsi , questo atto pero', non e' stato fatto cosi' come e' stato comandato. 

La Fraternita' San Pio X - www.sanpiox.it -  e' stata l'unica entita' sacerdotale e di fedeli  che ha indetto una "Crociata del Rosario" con l'obbiettivo di offrire  12 milioni di Rosari  per chiedere alla Madonna un aiuto affinche cio' possa essere fatto secondo la volonta' Divina. Sono stati raggiunti oltre 19 milioni  in tutto il Mondo. 

Una nuova Crociata del Rosario e' stata indetta per la Pasqua 2011 fino alla Pentecoste del 2012 giorni per raccogliere ulteriori 12 milioni di Rosari  per abbreviare questo castigo che infligge l'umanita' ed accorciare i tempi di  crisi della Chiesa in questo mondo apostata, omicida e menzognero travolto da guerre, genocidi, corruzione e piaghe sociali come aborto, eutanasia, criminalita', omosessualismo politico,eugenetica e fame nel mondo.




Documentario dell' Associazione Madonna di Fatima Onlus 
www.fatima.it



Video in alta definizione DVD disponibile (per ordinarlo clicca qui)


Il precedente, la mancata consacrazione della Francia nel 1700!
Fonte: www.unafides33.blogspot.com

A Rianjo in Spagna, nell'agosto del 1931, Nostro Signore rese nota a Suor Lucia la sua insoddisfazione verso il Papa ed i vescovi Cattolici, perché essi non avevano obbedito al Suo ordine di consacrare la Russia. Egli disse:

Fate sapere ai Miei ministri, dato che essi seguono l'esempio del Re di Francia nel ritardare l'esecuzione delle Mie richieste, che essi lo seguiranno nella sciagura. Non sarà mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e Maria.

In un altro testo, Lucia scrisse che Nostro Signore si era lamentato con lei:

Non hanno voluto ascoltare la Mia domanda! Come il Re di Francia se ne pentiranno e lo faranno, ma sarà tardi. La Russia avrà già diffusi nel mondo i suoi errori, provocando guerre e persecuzioni contro la Chiesa: il Santo Padre dovrà soffrire molto.

Il riferimento fatto da Gesù alla disobbedienza ed al castigo del Re di Francia è la seguente:

Il 17 giugno 1689, il Sacro Cuore di Gesù si era manifestato a Santa Margherita Maria Alacoque, e le aveva comunicato il Suo ordine verso il Re di Francia, ovvero che il Re consacrasse la Francia al Sacro Cuore. Per esattamente 100 anni i Re di Francia non obbedirono, ritardando la consacrazione.

Quindi il 17 giugno 1789 il Re di Francia fu spogliato della sua autorità legislativa dall'emergente Terzo Stato, e quattro anni dopo i soldati della Rivoluzione Francese uccisero il Re di Francia come fosse un criminale.
Nel 1793 la Francia inviò il suo Re, Luigi XVI, alla ghigliottina. Egli, come i suoi predecessori, non aveva obbedito alla richiesta di Nostro Signore affinché la Francia fosse consacrata al Sacro Cuore di Gesù, e per questo la sciagura era caduta sul Re ed il suo paese.
Ora, dopo più di  90 anni, un'altra consacrazione richiesta da Nostro Signore, la solenne e pubblica Consacrazione della Russia, non è stata ancora compiuta. Nel frattempo, vediamo esaudirsi tutte le profezie predette dalla Madonna di Fatima, ed il Papa ed i vescovi saranno puniti se continueranno a ritardare l'esecuzione degli ordini di Dio.

Nella visione del Terzo Segreto di Fatima, pubblicata dal Vaticano il 26 giugno 2000, il Papa ed i vescovi vengono mostrati nelle condizioni causate dal loro rifiuto di obbedire alle richieste di Nostro Signore. La visione mostra un vescovo vestito di bianco, che viene fucilato ed ucciso da un gruppo di soldati mentre si sta inginocchiando ai piedi di una grande croce di legno in cima ad una collina, dopo aver attraversato una città in rovina, colma di cadaveri. All'esecuzione del vescovo vestito di bianco fa seguito quella di numerosi vescovi, sacerdoti e laici. 
Questa visione profetica di morte e distruzione dovrebbe servire come monito a coloro che insistono nel ritardare il volere di Dio, perché Nostro Signore ha avvertito Suor Lucia che, se i vescovi continueranno su questa strada, "Essi lo seguiranno (Re Luigi XVI) nella disgrazia." 
Del resto qualcuno che ha amato e servito la Chiesa , il segretario di Stato del Vaticano Mons. Eugenio Pacelli, futuro Papa Pio XII, cosi come le riporta il suo biografo Mons. Roche , così si espresse:
«Io sono preoccupato per i messaggi della Beata Vergine a Lucia di Fatima. Questo insistere di Maria riguardo ai pericoli che minacciano la Chiesa è un avvertimento divino contro l'atto suicida di alterare la Fede, nella Sua liturgia… Un giorno verrà quando il mondo civilizzato negherà il suo Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Sarà tentata di credere che l'uomo è divenuto Dio… Nelle nostre chiese, i Cristiani cercheranno invano il lume rosso dove Dio li sta aspettando, e come Maria Maddalena in lacrime di fronte alla tomba vuota, essi chiederanno: “Dove lo hanno portato?’… Io odo tutto intorno a me gli innovatori che desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, gettare i Suoi ornamenti e farle provare rimorso per il Suo passato storico.»
 
Redazione S. Pasquino

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll