mercoledì 27 aprile 2011

Risorgimento Italiano

Risorgere da Cosa? La penisola Italica era  composta da stati pacifici e floridi come lo Stato Pontificio ed il Regno delle Due Sicilie. La loro colpa era di essere Stati Cattolici e di essere ricchi di risorse umane ed economiche che furono predate dai Savoia, oramai in fallimento,   ed i suoi macellai  con l'aiuto dell'Inghilterra e della Francia  ed i loro governi massonici e corruttori. Quale migliore occasione per depredare le ricchezze italiche e colpire la Chiesa Cattolica ed il popolo Cattolico Italiano!!!!


Eccidi, razzie, profanazione di Chiese, violenze, stupri, paesi incendiati , questro e' stato il Risorgimento , un'invasione barbarica e vile , una guerra di religione anticattolica che dopo 150 anni si pretende di festeggiare in pompa magna mentendo alle generazioni di giovani che studiano falsita' e menzogne! Dopo il danno ...la beffa!

I Cattolici perdonano ma  difendono la Verita!

Video documentario sul Risorgimento
I 4  video in alta definizione disponibili in un DVD (per ordinarlo clicca qui)





Fenestrelle - Il lager dei Savoia! Cosi' venivano uccisi i Cattolici Italiani che rimasero fedeli al Re del Regno delle Due Sicilie nei campi di sterminio degli invasori massonici appoggiati da potenze straniere e dalle massonerie internazionali !






Ecco un video interessante di un "Napoletano Verace" che ha voluto , storia vera alla mano, confutare le menzogne sul Risorgimento ed il sitema usato dalla TV di stato nel suo programma nazional-popolare di punta , San Remo , per prendere in giro gli Italiani ed anestetizzarli dal buon e strapagato comico R. Benigni.










La Truffa del Risorgimento - Un'invasione barbarica anticattolica ed a scopo di lucro mascherata da rivoluzione per la liberta'. Video con immagini dal film di Pasquale Squitieri del 1999 - "Li Chiamavano briganti" - censurato dopo solo una settimana di programmazione nei cinema italiani e le cui copie sono introvabili .






 



Il film integrale di Pasquale Squitieri e' disponibile in DVD 


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll