lunedì 30 novembre 2015

I fiancheggiatori del terrorismo islamico

Terrorismo: gli Usa, la Francia e il Regno Unito hanno aiutato l'Isis

L'analisi di Paolo Sensini - I siriani stanno fronteggiando da cinque anni l'assalto sanguinario di quegli integralisti islamici che, in varia misura, vengono supportati da Arabia Saudita, Qatar, Turchia, Israele, Stati Uniti, Inghilterra e Francia


sabato 28 novembre 2015

Terrorismo parigino

Il 2 e 3 settembre 1792 a Parigi, in nome della “liberté-egalité-fraternité”, i rivoluzionari massacrarono 191 “refrattari”, tra cui 3 vescovi, 127 membri del clero secolare, 56 religiosi e 5 laici. I 191 martiri furono beatificati il 17 ottobre 1926 dal Papa Pio XI.



mercoledì 11 novembre 2015

Preghiere contro la depressione!


preghiere contro la depressioneIl Magnificat unito a Preghiera alla Madonna della Ruota dei Monti è strumento potente per costringere i demoni che causano la malattia della depressione e dell' abbattimento a smettere. Le due preghiere devono essere ripetute, come del resto le altre, molte volte nello stesso momento di preghiera e se è possibile raccogliersi in questi momenti più volte durante la giornata. 

domenica 8 novembre 2015

Film per bambini.....invece della Televisione!

Abbiamo gia' avvertito le famiglie del pericolo che esse corrono nel parcheggiare i propri figli davanti alla televisione. Ecco un piccolo trucco per intrattenere i bambini evitandogli programmi spazzatura e la numerosa pubblicità che invade ogni programma, usate il vostro lettore DVD e scegliete voi cosa i bambini devono vedere, niente pubblicità e niente televisione .

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll