mercoledì 13 agosto 2014

L' Occidente e' finito nel ridicolo!

Leader o marionetta?
E' notizia di oggi (CdS, 11/8/20014) che gettano migliaia e migliaia di donne e bambini vivi in fosse comuni, stile comunisti di Tito con le foibe. I governi occidentali discutono se inviare le armi ai curdi: ma Papa Francesco ha detto che bisogna trovare una soluzione politica. Però non ha indicato qual è questa soluzione politica.



La Bonino ha proposta l'entrata della Turchia in Europa. La Bonino... chissà com'è, ma quando si massacrano bambini lei è sempre presente...

E cosa fa il “capo” dell’Occidente? Va a inaugurare a Cleveland i “Giochi Gay”. Di tutta quell’immensa montagna di immondizia che è l’Occidente di oggi, il presidente degli USA è senz’altro il rifiuto più abominevole, pronto a fare la guerra alla Libia per il petrolio (e altre ragioni) e pronto a fare la pace con gli orchi divoratori di bambini cristiani. Ignominia senza fine a tutti coloro che lo hanno votato e ancor più che lo hanno rivotato. 

Anche su di loro ricadrà il sangue dei martiri di questi giorni. Ma non ricadrà solo sugli americani: gli europei non hanno votato leaders migliori, come i fatti dimostrano. E gli europei sono recidivi…

Quel bambino che prima di essere sgozzato ha detto: "lo dirò a Dio", non parlerà solo dei suoi carnefici, ma anche di coloro che avrebbero dovuto e potuto salvarlo e non lo hanno fatto. Così come parlerà anche di coloro che forniscono le armi agli orchi.

E cosa faremo noi la prossima volta che verranno fatti gli auguri per il Ramadan o verrà data Piazza del Duomo per vedere decine di migliaia di sederi all'aria? Che faremo noi?. A ciascuno la propria responsabilità. Nessuno escluso.
Nel frattempo, stanno gettando donne e bambini vivi nelle fosse comuni.


Massimo Viglione
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll