venerdì 5 luglio 2013

Crisi della societa' e flagelli di Dio!

Asino volante
Perche' non si parla mai di "crisi della gente"  della  la crisi dell'educazione familiare, della crisi della scuola , della crisi delle donne e degli uomini, della crisi dei padri e delle madri, della crisi della politica?

Certo, il popolo ateo e  laico ed i suoi rappresentanti politici non si pongono  assolutamente queste domande, poiche' pieni di orgoglio sono  preoccupati a promuovere  la laicita' della societa'  affinche'  le regole del  Cristianesimo non facciano vacillare il loro posti al sole. Tutto va' bene per loro , saremo lanciati verso la felicita' che di reale ha molto poco in quanto e' solo virtuale, proiettata dalla televisione, da internet , dalla stampa e dalle chiacchiere dei soliti utili idioti che si incontrano per strada e ripetono gratuitamente  a pappagallo cio' che sentono dire dai media corrotti e pieni di altrettanti utili idioti , ma ben pagati ,  convinti di dire delle grandi verita' che li pongono come nuovi maestri, nuovi sapienti.



In questi  tempi  sull'orlo del baratro  non si fa' che parlare di gay, di aggressioni ai gay, di gay pride, di gay che fanno figli in provetta, di gay che si amano, di omofobia , di amore , di poliamore , insomma di un nuovo futuro di felicita' per la societa', di nuovi traguardi dei diritti umani. Stiamo parlando di problemi inesistenti di una minoranza fatta diventare  il simbolo della persecuzione, della sofferenza che per secoli e secoli non ha potuto  sposarsi ed avere figli, senza contare anche il problema di chi vuole cambiare sesso . Naturalmente la colpa di tutto cio' e' la presenza della Chiesa Cattolica , del Cristianesimo che ha impedito a queste persone di esprimersi, di essere felici!

Il solito mangime per il vero popolo bue che pascola tranquillo rifornito di foraggio molto scadente in queste praterie virtuali multimediali.

Si dimenticano che siamo  gia' lanciati verso i divorzi gay assistiti da costosi avvocati, verso la

fecondazione artificiale che  si porta dietro dottori costosi, farmaci, uteri in affitto , appuntamenti, analisi di laboratorio ,  vendita di seme maschile ed ovuli femminili  . Le adozioni innescano notevoli pratiche  corruttive e, naturalmente tutto questo ha bisogno dei relativi  intermediari. Proliferano in internet siti che offrono donne , in genere del terzo mondo, che prostituiscono il propio utero ed immaginiamoci anche come si prende il seme maschile , ossia con un "atto  autoerotico", tanto  per essere educati. Le associazioni gay sono una miniera d'oro! Politica gay , calcio gay, olimpiadi gay! Anche il giudice De Magistris difensore della giustizia e sindaco di Napoli si e' fatto fotografare con orecchini rossi per essere uguale nella diversita'!

Insomma , nuove generazioni di bambini nasceranno cosi', con queste prospettive , con questi riferimenti , e questo perche' una ristretta cerchia di "illuminati" ha deciso di farci del male e guadagnarci sopra attraverso l'industria farmaceutica e la cosiddetta "Scienza Marcia ".

Naturalmente occorrera' modificare il pensiero morale della gente ed evitare che i cattivi eterosessuali , con il loro atteggiamento intollerante e sopratutto essendo prova vivente che i bambini nascono a costo zero  da un uomo ed una donna senza nessun dottore ed intruglio , possano risvegliare le coscienza e far porre delle domande ai futuri figli delle coppie gay.
 

Occorre addormentare il popolo, anche con leggi precise restrittive  per condannare che si dica la verita' ,  facendola passare per il peccato della nuova religione degli sciocchi.

Gli eterossessuali fanno figli da soli? Bisogna disincentivarli , basta con le famiglie antiquate ed intolleranti , basta fare figli a costo zero, occorre fare nuove famiglie che paghino assistenza tecnica e qualificata , farmaci speciali per ringiovanire la nazione, ci sono molti brevetti da sfruttare  . Per cui gli etero se si sposano sono bigotti e se fanno figli in maniera tradizionale sono antiquati. basta fare figli, donne etero, siate femministe , non cedete alla supremazia maschilista , abortite piu' che potete , divertitevi ma abortite , abbiamo la tecnologia ed i farmaci antidepressivi .Voi gay invece ..occorre che  facciate  figli per la patria ,  siamo un popolo vecchio! Viva l'amore gay, il piu' puro come disse Veronesi! E se i figli dei Gay non bastano abbiamo sempre la Kyenge che fa' arrivare un po' di immigrati , sempre per arricchirci...ma per carita'...italiani etero, non fate figli, ci pensiamo noi illuminati con la nostra tecnologia innovativa e le nostre politiche contro l'intolleranza e per l'integrazione sociale.

Ecco cosi' che vengono sguinzagliati gli utili idioti secondo una precisa gerarchia che vede illustri scienziati e poi politici,giudici,  intellettuali e  giornalisti ai primi posti del libro paga , fino poi arrivare agli scagnozzi che per per partecipare ad una trasmissione televisiva,oppure per assicurarsi il posto in televisione od alla radio, non fanno che ripetere cio' che i padroni hanno insegnato. Naturalmente poi ci sono i gregari che  incontri al bar mentre esaltano le loro conoscenze sull'argomento.
Nascono le Femen, gruppo di donzelle che nessuno si sposerebbe mai , che si comprano appartamenti in giro per il mondo e viaggiano per raggiungere le mete di protesta  e che ottengono un' esposizione mediatica eccellente  e relativa protezione della polizia durante le loro esibizioni. Sicuramente hanno risparmiato  tanto per fare tutto questo! La protesta costa.

Nel frattempo i soliti ed utili idioti pontificano sull'amore gay , parlano di amore, di uguaglianza, di diritti, di persecuzione , i piu' furbi fanno carriera politica  mentre quelli piu' ringhiosi al massimo hanno la soddisfazione di aprire un blog ed andare contro la Chiesa Cattolica ed essere premiati con qualche crocchetta.


Il disatro piu' grande e' il lavaggio del cervello , l'imposizione di questi beceri dogmi attraverso la televisione, la musica e purtroppo la scuola. E' pronto l'allevamento di utili idioti completamente sradicati dalla realta' ed asserviti ai poteri  delle grandi aziende che  devono cambiare la mente umana per soggiogarla ad interessi finanziari e di potere politico finemente studiati a tavolino


L'unica grande capacita' degli utili idioti e' quella di utilizzare, violentandole ed usurpandole,  le piu' belle parole del dizionario italiano per costruire frasi sdolcinate e  pensierini  innocenti  per costruire scenari immaginari di amore,  di bellezza e di giustizia , liberta, fraternita' ed uguaglianza ' . Essi pero' con malizia coprono, con tale velo dorato e profumato di peseudo-amore, pseudo.giustizia, peseudo-dignita', peseudo bellezza, pseudo-liberta', pseudo.fratellanza, peseudo-uguaglianza,  le piu' grandi nefandezze intrise di marciume maleodorante che possono essere destinate solo alla cloaca massima in cui convergono le esternazioni degli imbroglioni.

Coprono di  privilegi  egoisti garantiti da leggi precisamente chirurgiche  quella categoria di  persone malvage che  ledono senza vergogna  i diritti dei piu' deboli , quasi sempre bambini , cosi come per l'aborto, il divorzio ed ora il matrimonio gay .Le nuove generazioni saranno schiavizzate ed annichilite attraverso l'imposizione di traumi psicologici mirati , sin dalla piu' tenera eta', al fine di distruggere i valori naturali dell'uomo, con la scusa di pseudo-diritti da difendere  come i diritti della donna, dei gay  a cui invece vengono rergalati privilegi a scapito delle altre categorie sociali, come il sesso maschile , bambini ed anziani. a cui invece vengono imposte offese psicologiche difficilmete riparabili . La mancanza di legami familiari certi e naturali sara' il fondamento per  rendere l'individuo schiavo dello Stato , ossia un manipolo di burattini ben manovrati dai grandi centri di potere finanziario, bancario ed industriale. La perfetta dittatura commerciale composta da schiavi perfetti che credono di essere liberi e quindi che  non saranno  in grado di ribellarsi drogati da piaceri consumistici , droghe, musica e sesso libero .  Stanno creando generazioni infelici programmate per non capire di esserlo.



In francese si dice "ILS ONT DORE' L'ETRON" !!


Insomma, la felicita' e' a due passi, e' vicina, saremo tutti arricchiti  in questo prossimo futuro....arricchiti saranno certo coloro che hanno investito bene il loro denaro . Penso  con disgusto  a quella famiglia americana che ha speso 1000 dollari per ogni siringone di ormoni per il figlio minorenne per farlo diventare una donna, per assicurargli la felicita'. Quella dei dottori certo e' assicurata ....alle Bahamas! 





Sandro Pasquino

Articolo correlato 
L' intolleranza verso il diverso e' un crimine? Arrestiamo tutti i gay!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll