giovedì 24 febbraio 2011


What We have Lost! - Cosa abbiamo perso!
Documentario in lingua Inglese con sottotitoli in Italiano del Dr. David A. White Professore di Letteratura della Accademia Navale USA convertitosi al Cattolicesimo dopo aver sbagliato Chiesa ed aver assistito ad una Messa Tridentina in Latino. Un documento eccezionale sulla crisi post Concilio Vaticano II e gli abusi che stanno distruggendo la Tradizione e la Fede Cattolica.


 

Video in alta definizione DVD disponibile (per ordinarlo clicca qui)


Mons. Nicola Bux, la Sacrosanctum Concilium e gli abusi liturgici postconciliari
Intervento di Mons. Bux, celebre liturgista e consultore della Congregazione per la dottrina della fede e di quella per il Culto Divino al Convegno organizzato a Roma dai Francescani dell'Immacolata in Dicembre 2010 sull'indole pastorale del Concilio Vaticano II





La Comunione in ginocchio ed in bocca. 
Una regola da ripristinare immediatamente! Meglio se si ripristinasse la Messa di Sempre Tridentina dove e' obbligatorio inginocchiarsi e ricevere la Comunione in bocca. Il vescovo ausiliare di Karaganda in Kazakhistan, Monsignore Athanasius Schneider, intervistato da Gloria.TV sul suo libro "Dominus est" in cui egli critica con forza la "comunione in mano".


Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll