domenica 11 novembre 2012

Messaggi dall'Ungheria! La rinascita di un popolo.

Abbiamo ricevuto una email dall'Ungheria che pubblichiamo volentieri.
Tutto cio' che avviene in Ungheria e' abilmente e volutamente censurato nella civilissima Europa da quando il popolo ha deciso di eleggere Victor Orban come suo leader con i due terzi della maggioranza in parlamento. Le colpe di questo governo? La condanna del Comunismo , il riconoscimento della vita sin dal concepimento e , cosa piu' grave per la cosidetta Europa civile,
si permette di prendere a schiaffi l finanza, le banche e le multinazionali. La propaganda mediatica del cosidetto Occidente si sta' scatenando con menzogne e calunnie dato che anche il sentimento religioso Cristiano popolare si sta riformando dopo le persecuzioni comuniste . Tutto questo  non piace all'Europa massonica   e quindi l'Ungheria sarebbe sprofondata nelle tenebre e nell'oscurita' per i nostri intellettuali, pennivendoli e servi dei poteri forti.Forse costoro ritengono la dittatura comunista che li ha oppressi un luminoso periodo storico. Non mi meraviglio, l'Europa copriva le malefatte di Stalin ed il silenzio della cultura europea  dominava sin dalla Rivoluzione del 1917 nascondendo la verita'. 

Ed in Italia cosa succedeva quando i carri armati dell'URSS invadevano Budapest?

Quando Napolitano disse: "in Ungheria l'Urss porta la pace" "Nel 1956, all'indomani dell'invasione dei carri armati sovietici a Budapest, mentre Antonio Giolitti e altri dirigenti comunisti di primo piano lasciarono il Partito Comunista Italiano, mentre "l'Unità" definiva «teppisti» gli operai e gli studenti insorti, Giorgio Napolitano si profondeva in elogi ai sovietici. L'Unione Sovietica, infatti, secondo lui, sparando con i carri armati sulle folle inermi e facendo fucilare i rivoltosi di Budapest, avrebbe addirittura contribuito a rafforzare la «pace nel mondo»..".

Forse era il caso di dire che i carri armati portavano la luce.....ora invece l'Ungheria  per loro sarebbe  nel buio!



 Lettera di un cittadino Ungherese
 Ungheria 23 ottobre 2012


In Ungheria nel 1956 la popolazione non ha piú voluto il comunismo e per questo il 23 ottobre é iniziata la rivoluzione popolare.Tanti uomini,donne e bambini coraggiosi hanno combattuto per la fine del comunismo.Tanta gente ha perso la vita per la libertá dal comunismo.

I capi politici ungheresi comunisti hanno avuto paura quando hanno visto che la popolazione che insorgeva contro di loro aumentava sempre di piú ed era sempre piú forte ed allora hanno pensato di chiamare dentro la loro nazione in Ungheria i sovietici con i carrarmati e loro in modo brutale e violento hanno messo fine alla rivoluzione della popolazione.

Tanti uomini,donne e bambini sono morti e dopo di questo se non fosse stato abbastanza i comunisti ungheresi hanno perseguitato,incarcerato e minacciato le persone che sapevano che avevano „combattuto” contro il comunismo.Oggi siamo nel 2012 e sono passati esattamente da quel giorno 56 anni e la situazione é
simile perché nel 1956 i carrarmati hanno schiacciato la popolazione ungherese,adesso vogliono schiacciare l'Ungheria con l'economia europea dei socilalisti e liberalisti.

Nel 2010 la popolazione ungherese ha votato il governo Orbán Viktor con i 2/3.Il governo di Orbán Viktor ha ricevuto dal vecchio governo comunista tanti debiti ma Orbán Viktor ha fatto tanti passi avanti ed é riuscito a far riemergere poco alla volta l'Ungheria dal „buco dove era stata messa”.Oggi c'é una non felice sitazione al mondo ma Orbán Viktor é riuscito comunque a portare delle modifiche positive come alzare le pensioni,aiuti per le famiglie in piú modalitá e tante altre cose.

Tante modifiche ha portato Orbán come le tasse che devono pagare le banche allo stato ungherese e anche le societá multinazionali.
Per queste sue manovre Orbán é visto di malo modo all'estero anche perché i mass media stranieri (giornali e televisioni) diramano notizie errate e non controllono la veridicitá delle fonti e anche oggi vogliono che si dimetta.Ma la popolazione ungherese non si dimentica dell'anno 1956 e la popolazione protegge il governo ungherese e Orbán Viktor.


Ieri 23 ottobre 2012 abbiamo fatto vedere a tutto il mondo che siamo tantissimi affianco al governo Orbán Viktor e siamo vicini alla persona Orbán Viktor.


Gentili persone italiane,vi auguro tanto bene per le vostre situazioni.



Cordialmente Kovács András.


 

 
 











 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll