domenica 3 dicembre 2017

Tutto tace, tutto bene e niente a posto

E' da molto tempo che non scrivo piu' articoli. Ogni tanto riporto qualche articolo interessante trovato in rete ma una cosa e' certa , mi sono stufato. Perche? Perche' si parla troppo, si scrive troppo , abbiamo capito  i problemi, le cose che non vanno, nella Chiesa, nel governo dell'italietta massonica, abbiamo capito, centinaia di conferenze , migliaia di articoli, di post su Facebook , gossip di qua', Blog di la'....ma c'e' qualcuno che fa' veramente qualcosa di serio per impensierire i nemici? 





Niente....i satanassi operano senza sosta, hanno il potere, agiscono, utilizzano i media, le leggi , puniscono, attaccano , ammoniscono , perseguitano......e noi tutti chiachhieriamo, esperti nello scovare nella cloaca satanica il diverticolo sulfureo e come si attorciglia con gli innumerevoli tombini fraudolenti e flautolenti. 

Naturalmente divisi in fazioni, combriccole, orticelli e cripto sette . Incatenati dall'intellettualismo , dal conferenzismo , dalla sindrome del primo della classe . 

Ed il nemico avanza....

Vorrei vedere un buon risultato, una battaglia vinta almeno. Niente.  Nozze gay vittoria del nemico , utero in affitto vittoria, gender vittoria, vaccini vittoria, disoccupazione aumenta vittoria , vaccini obbligatori vittoria , aumento tasse vittoria, aumento eta' pensionabile vittoria .....cessione sovranità vittoria, invasione vittoria...

Gesu' mandaci un Santo....dobbiamo vincere la guerra.

Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll