martedì 22 agosto 2017

Preghiere di rimbalzo contro i malefici

preghire contro malefici preghiera rimbalzo
Preghiere di rimbalzo contro i malefici . Con queste preghiere gli effetti dei malefici ricadranno su chi li compie , anche se fatti da maghi . Non abbiate timore , non si tratta di fare del male come alcuni pensano evitando per paura di fare queste preghiere .

Queste persone che compiono atti malvagi conosceranno la potenza di Dio e saranno costrette a smettere avendo cosi' la possibilità di convertirsi.



Le preghiere di consacrazione a S. Michele ed a Maria Vergine Immacolata vanno ripetute 5 volte al giorno . Il Rosario del Padre almeno una volta al giorno .
Naturalmente la Messa quotidiana , la confessione frequente ,  l'Adorazione eucaristica ed una vita santa aiuteranno la liberazione.



CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO 

Principe nobilissimo delle angeliche Gerarchie, valoroso guerriero dell'Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli Angeli ribelli, amatore e delizia di tutti gli Angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, desiderando io di essere nel numero dei vostri devoti, a Voi oggi per tale mi offro, mi dono e mi consacro, e pongo me stesso, il mio lavoro, la mia famiglia, gli amici e quanto a me appartiene, sotto la Vostra potentissima protezione.

È piccola l'offerta della mia devozione, essendo io misero peccatore, ma Voi gradite l'affetto del mio cuore, e ricordatevi, che se da oggi in avanti sono sotto il Vostro grande Patrocinio, Voi dovete in tutta la mia vita assistermi, e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù, la mia dolce Madre Maria, tutti gli uomini miei fratelli amati dal Padre e redenti dal Figlio, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla Corona della Gloria.

Difendetemi sempre dai nemici dell'anima mia, specialmente nel punto estremo della mia vita. Venite, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistetemi nell'ultima lotta, e con la Vostra arma potente, respingete lontano da me negli abissi dell'Inferno quell'angelo prevaricatore e superbo che prostraste un dì nel combattimento in Cielo. Presentatemi, allora, al Trono di Dio, per cantare con Voi, Arcangelo San Michele e con tutti gli Angeli, lode, onore e gloria a Colui che regna nei secoli eterni.



CONSACRAZIONE A MARIA VERGINE IMMACOLATA



O Immacolata, Regina del cielo e della terra, rifugio dei peccatori e Madre nostra amorosissima, cui Dio volle affidare l'intera economia della Misericordia, io, indegno peccatore, mi prostro ai tuoi piedi supplicandoti umilmente di volermi accettare tutto e completamente come cosa e proprietà tua, e di fare ciò che ti piace di me e del mio corpo, di tutta la mia vita, morte ed eternità.

Disponi pure, se vuoi, di tutto me stesso senza alcuna riserva, per compiere ciò che è stato detto di Te: "Ella ti schiaccerà il capo" (Gen 3,15), come pure: "Tu sola hai distrutto tutte le eresie sul mondo intero" (Ufficio della B. V. Maria), affinché nelle tue mani immacolate e misericordiosissime io divenga uno strumento utile per innestare e incrementare il più possibile la tua gloria in tante anime smarrite e indifferenti, e per estendere in tal modo quanto più possibile il benedetto Regno del Sacratissimo Cuore di Gesù. Dove tu entri, infatti, ottieni la grazia della conversione e della santificazione, poiché ogni grazia scorre, attraverso le tue mani, dal Cuore dolcissimo di Gesù fino a noi.


Amen.


ROSARIO DEL PADRE 
«O Dio vieni a salvarmi»
«Signore vieni presto in mio aiuto» 

«Gloria al Padre ... »

«Padre mio, Padre buono, a Te mi offro a Te mi dono» 

«Angelo di Dio ... ».


PRIMO MISTERO:

Si contempla il trionfo del Padre nel giardino dell’Eden quando, dopo il peccato di Adamo ed Eva, promette la venuta del Salvatore.

«Il Signore Dio disse al serpente: “poiché tu hai fatto questo, sii tu maledetto più di tutto il bestiame e più di tutte le bestie selvatiche, sul tuo ventre camminerai e polvere mangerai per tutti i giorni della tua vita. Io porrò inimicizia tra te e la donna, tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno”». (Gen. 3,14-15)

Un' «Ave Maria», 10 «Padre Nostro», «Gloria»

«Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono.»

«Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen. »


SECONDO MISTERO:

Si contempla il trionfo del Padre al momento del “Fiat” di Maria durante l’Annunciazione.

«L’Angelo disse a Maria: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine”.  Allora Maria disse: "Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto"». (Lc 1, 30 ss,)

Un' «Ave Maria», 10 «Padre Nostro», «Gloria»

«Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono.»

«Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen. »


TERZO MISTERO:

Si contempla il trionfo del Padre nell’orto del Gethsemani quando dona tutta la sua potenza al Figlio.

«Gesù pregava: “Padre, se vuoi, allontana da me questo calice! Tuttavia non sia fatta la mia, ma la tua volontà”. Gli apparve allora un angelo dal cielo a confortarlo. In preda all’angoscia, pregava più intensamente, e il suo sudore diventò come gocce di sangue che cadevano a terra. (Lc 22,42-44). «Poi si avvicinò ai discepoli e disse loro: "Ecco, è giunta l'ora nella quale il Figlio dell'uomo sarà consegnato in mano ai peccatori. Alzatevi, andiamo; ecco, colui che mi tradisce si avvicina». (Mt. 26,45-46). «Gesù si fece innanzi e disse loro: "Chi cercate?" Gli risposero: "Gesù il Nazareno". Disse loro Gesù: "IO SONO!" Appena disse "IO SONO!" indietreggiarono e caddero a terra». (Gv 18, 4-6).
Un' «Ave Maria», 10 «Padre Nostro», «Gloria»

«Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono.»

«Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen. »


QUARTO MISTERO:

Si contempla il trionfo del Padre al momento di ogni giudizio particolare.

«Quando era allora lontano il padre lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Disse poi ai servi: “presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l’anello al dito e i calzari ai piedi e facciamo festa questo mio figlio era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato”». (Lc 15,20. 22-24) 
Un' «Ave Maria», 10 «Padre Nostro», «Gloria»

«Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono.»

«Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen. »


QUINTO MISTERO:

Si contempla il trionfo del Padre al momento del giudizio universale.

«Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più. Vidi anche la città santa, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente che usciva dal trono: “Ecco la dimora di Dio con gli uomini! Egli dimorerà tra di loro ed essi saranno suo popolo ed egli sarà il “Dio-con-loro”. E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate"». (Ap. 21, 1-4).

Un' «Ave Maria», 10 «Padre Nostro», «Gloria»

«Padre mio, Padre buono, a te mi offro, a te mi dono.»

«Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen. »

«Salve Regina»


LITANIE DEL PADRE

Padre d'infinita maestà,
abbi pietà di noi
Padre d'infinita potenza,
abbi pietà di noi
Padre, d'infinita bontà,
abbi pietà di noi
Padre, d'infinita tenerezza,
abbi pietà di noi
Padre, abisso d'Amore,
abbi pietà di noi
Padre, potenza di grazia,
abbi pietà di noi
Padre, splendore di resurrezione,
abbi pietà di noi
Padre, Luce di pace,
abbi pietà di noi
Padre, gioia di salvezza,
abbi pietà di noi
Padre, sempre più Padre,
abbi pietà di noi
Padre, d'infinita misericordia,
abbi pietà di noi
Padre, d'infinito splendore,
abbi pietà di noi
Padre, salvezza dei disperati,
abbi pietà di noi
Padre, speranza di chi prega,
abbi pietà di noi
Padre, tenero dinanzi ad ogni dolore,
abbi pietà di noi

Padre, per i figli più deboli
noi ti imploriamo
Padre, per i figli più disperati
noi ti imploriamo
Padre, per i figli meno amati
noi ti imploriamo
Padre, per i figli che non ti hanno conosciuto
noi ti imploriamo
Padre, per i figli più desolati
noi ti imploriamo
Padre, per i figli più abbandonati
noi ti imploriamo
Padre, per i figli che lottano perché venga il tuo regno
noi ti imploriamo

Pater, Ave, Gloria per il Papa

PREGHIAMO
Padre, per i figli, per ogni figlio, per tutti i figli, noi ti imploriamo: dona pace e salvezza in nome del Sangue del tuo Figlio Gesù ed in nome del Cuore sofferto della Mamma Maria. Amen


Padre mio, io mi abbandono a te fa di me ciò che ti piace; qualunque cosa tu faccia di me, ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purchè la tua volontà si compia in me ed in tutte le tue creature; non desidero niente altro, mio Dio. Rimetto la mia anima nelle tue mani, te la dono, mio Dio, con tutto l’amore del mio cuore, perché ti amo. Ed è per me una esigenza d’amore il donarmi, il rimettermi nelle tue mani, senza misura, con una confidenza infinita, perché tu sei il Padre mio.

Con approvazione ecclesiastica 23/11/88
+ Giuseppe Casale
Arcivescovo di Foggia

Nessun commento:

Posta un commento

Non saranno pubblicati commenti con offese e turpiloquio come pure i commenti semplicemente polemici contro la religione Cattolica mancanti di seri argomenti e valide argomentazioni. Si invita quindi alla buona educazione ed al rispetto pertanto non saranno accettati commenti discriminatori e sfoghi ingiustificati contro il Blog ed i suoi utenti.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll