mercoledì 11 novembre 2015

Preghiere contro la depressione!


preghiere contro la depressioneIl Magnificat unito a Preghiera alla Madonna della Ruota dei Monti è strumento potente per costringere i demoni che causano la malattia della depressione e dell' abbattimento a smettere. Le due preghiere devono essere ripetute, come del resto le altre, molte volte nello stesso momento di preghiera e se è possibile raccogliersi in questi momenti più volte durante la giornata. 
Già dai primi giorni si ottiene il miglioramento, se la causa è dovuta all'avversario delle anime. Il ripetere le preghiere non deve essere fatto meccanicamente, perché sarebbe superstizione, ma con amore filiale e confidente sapendo che Dio e la Madonna ci ascoltano e ci vugliono bene e ad ogni volta che noi ripetiamo ancora la preghiera gli diciamo di avere fede in loro e sempre più..
Conoscete naturalmente ilMagnifica per cui omettiamo la famosa preghiera e di seguito trovare la preghiera:


A MARIA SS. DELLA RUOTA DEI MONTI



1. 1. 1. O Vergine potentissima e Madre nostra Maria, noi che vi invochiamo con il dolce titolo di Maria SS. Della Ruota dei Monti, vogliate, ve ne preghiamo, dare salute e rassegnazione a tanti infermi che a voi ricorrono fiduciosi. Donateci grazie!

Ave Maria…..



2. 2. Aprite le vostre mani, piene di grazia e, dalla collina silenziosa, quale faro di luce, illuminate tante menti tenebrose che, vinte dall’ invidia del Demonio, si rifugiano a voi nel vostro tempio, vicino al vostro Cuore Materno. Fate che in essi ritorni la grazia divina.

Ave Maria…..

3. 3. O rosa d’ inviolata purezza, con i verginali profumi che effondete all’ intorno, traete all’ amore vostro la gioventù e fate che non resti illusa dalla vanità mondana; la vostra voce di Madre sia sempre da essa ascoltata.

Ave Maria….



4. 4. Esempio mirabile di povertà vissuta nella casa di Nazareth, sottomessa alla volontà di Dio, aiutate e provvedete con il vostro Cuore materno tante povere famiglie che solo in Voi confidano.

Ave Maria….



5. 5. Voi come Regina del Paradiso, coprite l’universo con il manto stellato, perché siete Madre di Gesù, Figlia dell’ eterno Padre e Sposa dello Spirito Santo; proteggete la Chiesa come nave sbattuta e sconvolta sul mare tempestoso del mondo e fate che con il vostro aiuto e con le vostre grazie, arrivino tutti i figli di Adamo al porto del Cielo a cantare le lodi di Dio e a Voi; e siate benedetta in eterno.

Ave Maria….



6. 6. Vi preghiamo ancora, o potente Avvocata nostra, per il sommo Ponteficee per i Vescovi e Sacerdoti che diffondono la nostra santa Religione e guidano la navicella della Chiesa attraverso il mare tempestoso del mondo. Fate che essi siano sempre animati da zelo apostolico per la salvezza delle anime e per il trionfo della Chiesa.

Ave Maria….



7. 7. I vostri occhi che brillano di luce celeste e il vostro volto diffuso di grazia divina e di eterna letizia, aprano il cuore dei fedeli alla speranza di essere da Voi ben accolti; concedete pertanto le grazie ai miseri mortali che, prostati davanti a Voi, espongono le loro necessità spirituali e temporali.

Ave Maria….



8. 8. Il Bambino che ammiriamo sul vostro braccio e la vostra mano che regge il gomito ispira a noi fiducia di ricevere la vostra celeste benedizione; che scenda sulla nostra Italia, sulla Chiesa nostra madre, sui nostri benefattori spirituali, sui lontani e presenti e sulle anime sante del Purgatorio.

Ave Maria….



9. 9. Noi tutti genuflessi davanti al vostro simulacro, sui monti di Leporino, con cuore commosso vi invochiamo con tanto amore e vi chiamiamo bella Madre nostra, consolatrice degli afflitti, dispensatrice di grazie, specialmente ai vostri fedeli. Vogliate, o Madre buona, farci questa grazia…(la liberazione definitiva dai tormenti della depressione..). Le madri della terra non negano mai grazie e favori ai propri figli. Gesù dalla croce assegnava a Voi noi tutti, per nostra Madre. Se siamo vostri figli, figli ingrati che con il peccato abbiamo crocifisso Gesù, ma sempre come figli Voi accoglieteci sotto la vostra protezione ed assisteteci nell’ ultima ora della nostra vita. Così sia.



Nota:

per i casi di depressione di origine malefica recitare come da istruzioni assieme alla preghiera di lode bellissima del Magnificat.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Auto Scroll Stop Scroll